La merce visibile sul sito è realmente disponibile?

Di solito sì, ma oltre alla merce presente nella vendita attuale, una parte viene fornita su richiesta individuale. Anche se la merce si trova direttamente nel magazzino, il fatto se l’ordine sarà inviato lo stesso giorno dipende ancora da tanti altri fattori. per cui dallo stato del magazzino è più importante l’informazione sulla prevista data di spedizione.
Sul sito di ogni prodotto c'è la tabella con gli esatti termini di realizzazione dell’ordine a seconda della quantità ordinata.
La tabella prende in considerazione non solo lo stato del magazzino ma anche le prenotazioni della merce per gli altri ordini, il programma delle consegne, l’orario di ritiro dei pacchi dai corrieri a tanti altri.

Abbiamo un ampliato e dedicato sistema di gestione dello stato del magazzino, integrato online con il nostro sito web e con sistemi informatici di alcuni dei nostri fornitori.

Entro il termine abbiamo realizzato 100% ordini dell’attuale offerta, e i successivi 0% con il massimo ritardo di un giorno.
In caso di prodotti forniti individualmente, entro il termine abbiamo realizzato 100% ordini, e i successivi 0% con il massimo ritardo di un giorno.

Senza problemi con la disponibilità della merce abbiamo realizzato 99.93% zordini dell’attuale offerta, e 98.51% ordini della merce fornita su richiesta.
Soltanto 0.01% degli ordini è stato annullato per la mancanza della merce e della mancata possibilità di proporre i prodotti alternativi.

L’offerta attuale è il nostro proprio magazzino in cui attualmente sono disponibili 77128 voci pronte all’immediata spedizione ed i magazzini dei fornitori
con cui abbiamo l’integrato sistema informatico e il fisso programma di consegne (di solito quotidiane), il che - sommando con il nostro magazzino - offre 79593 voci.

Le successive 24245 voci sono i prodotti forniti su individuale richiesta.

97.84% degli ordini riguarda i prodotti dell’offerta attuale, e 2.16% prodotti forniti individualmente.

Attualmente collaboriamo con 174 fornitori.


Dati in base alle statistiche generati online per il periodo: 30.4.2023 - 31.5.2023.


Scopo e missione

Dall’inizio della nostra attività il nostro obiettivo è assicurare la maggiore agevolezza di servizio degli ordini, offrendo al contempo la maggiore gamma di prodotti possibile.
Non sono solo le parole ma dietro ci sono le diverse azioni in quanto conciliare questi due obiettivi è molto difficile e per la maggior parte dei nostri concorrenti si escludono a vicenda, in particolare nel mondo della vendita online, dove in aggiunta abbiamo a che fare con una forte competitività dei prezzi. Realizziamo questi obiettivi in particolare grazie a:

  • Dedicato, ampliato sistema informatico in continuo sviluppo.
  • A differenza di tanti negozi online, riduciamo al minimo il commercio della merce virtuale e stiamo conseguentemente ampliano il nostro magazzino.
  • Abbiamo cura delle qualifiche, della motivazione e della soddisfazione del nostro personale.

Come conferma delle ipotesi di cui sopra, presentiamo alcuni numeri:
Senza problemi con la disponibilità della merce abbiamo realizzato 99.93% ordini, di cui 100% è stato inviato nel termine o prima.
Soltanto 0.01% degli ordini è stato annullato per la mancanza della merce e della mancata possibilità di proporre i prodotti alternativi.

Abbiamo fisicamente nel nostro magazzino 77128 voci pronte all’immediata spedizione e le ulteriori 24245 voci nei magazzini 174 dei nostri fornitori con cui abbiamo l’integrato sistema informatico e il programma fisso delle consegne (di solito quotidiane).

*) Non applicabile per prodotti forniti su richiesta individuale.
Dati in base alle statistiche generati online per il periodo: 30.4.2023 - 31.5.2023.
Clicca per vedere più statistiche.

Ooopss ... Qualcosa è andato storto...

Guarda maggiori informazioni e le statistiche relative alla puntualità di realizzazione degli ordini

Indietro