Ho prelevato i soldi sull’account ma il mio ordine mostra ancora lo stato “non pagato”?

Se il pagamento è stato eseguito online tramite il sistema che in teoria dovrebbe assicurare l’immediato addebito (PayU, PayPal), si prega di controllare se effettivamente il pagamento è stato realizzato con successo. Occorre loggarsi al proprio account PayU, PayPal o conto bancario, controllare se lo storico contiene il pagamento in oggetto e qual è lo stato del pagamento.
Se tutto indica che il pagamento è stato effettuato correttamente ma non è visibile da noi, invitiamo a contattarci.

I bonifici bancari tradizionali ed i pagamenti presso i punti locali sono di solito addebitati il prossimo giorno.
I bonifici dalle banche estere possono essere addebitati dopo ca. una settimana o di più.
Il più frequente problema con il tardivo bonifico sono gli errori nel numero del conto, per cui si prega di accertarsi se tutti i dati del bonifico sono stati compilati correttamente.
Se le date di cui sopra sono scadute e il pagamento non ci è pervenuto, invitiamo a contattarci.


Nota bene: Presentando qualsiasi reclamo riguardante il pagamento perso si prega di allegare la conferma del pagamento (print screen, conferma in PDF, scan della prova di pagamento cartacea, ecc.

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