A che cosa si riferisce la necessità di pagare gli anticipi e se devo pagarli?

Se sei il nostro cliente e ha già lo storico positivo degli acquisti, puoi eseguire le prenotazioni senza versare gli anticipi, però l’importo sommario della merce prenotata non può superare il limite prestabilito.
Il limite viene determinato in automatico dal sistema in base allo storico dei tuoi acquisti e sarà visibile sul sito ogni volta quando vorrai prenotare qualche prodotto.


Se sei il nuovo cliente oppure hai superato il limite, il sistema ti chiederà di versare l’anticipo.
Creata la prenotazione, sotto l’elenco dei prodotti prenotati appare il pulsante “Dichiara l’anticipo”- occorre cliccare e seguire le istruzioni sulla pagina.

Nota bene: I versamenti devono essere esatti a ogni centesimo rispetto al valore del dichiarato anticipo e in caso del pagamento tramite il bonifico, ricordare di indicare il numero di identificazione dell’anticipo nel titolo del bonifico, altrimenti il sistema può addebitare il pagamento in modo incorretto oppure l’addebito può essere ritardato.

Nota bene: Non devi pagare gli anticipi separatamente per ogni voce. Puoi creare numerose prenotazioni e eseguire il pagamento generale quando pensi di aver completato l’elenco delle prenotazioni.

Nota bene: Il versamento dell’anticipo (se applicabile) deve essere eseguito entro 7 giorni, in caso del mancato pagamento, la prenotazione viene annullata e fino alla ricezione dell’anticipo non è attiva.

Gli anticipi versati saranno presi in considerazione nel definitivo importo rimasto da pagare il momento della realizzazione dell’ordine definitivo relativo ai prodotti prenotati.

Indietro