Vedere lo stato di avanzamento dell’ordine, le precise date in cui i rispettivi prodotti sono pronti alla spedizione Se necessario puoi in autonomia correggere l’ordine, aggiungere, cancellare, cambiare le quantità di prodotti Puoi in autonomia aggiungere i nuovi ordini a quelli non ancora inviati, risparmiando le spese di consegna

Pannello self service

Ogni tipico negozio online permette di:

  • controllare lo stato di realizzazione dell’ordine
  • controllare lo stato del pagamento e eseguire il pagamento
  • monitorare il pacco

Lo permette anche il nostro sistema ma da noi hai il pieno accesso alla modifica del tuo ordine fino al momento della sua spedizione.
Allora cosa puoi fare ancora utilizzando il nostro pannello self service?

  • Controllare la prevista data di spedizione e di consegna dell’ordine.
    Da noi tutto è chiaro, non devi chiedere se il prodotto è disponibile e quanto devi aspettare alla fornitura, ecc.
    Subito sul sito vedi il giorno in cui il corriere porterà il pacco alla tua porta.
  • Controllare lo stato di completamento dell’ordine.
    Nel caso di numerose voci, provenienti da diversi fornitori, puoi controllare l’esatta data in cui ogni individuale prodotto dal tuo ordine ci perviene e sarà pronto alla spedizione.
  • Aggiungere gli ulteriori prodotti all’ordine in attesa.
    Ti sei ricordato nell’ultimo momento di un altro necessario piccolo dettaglio? Niente problema, non devi pagare per l’altra spedizione, basta aggiungere il prodotto all’ordine attivo prima che fosse inviato.
  • Rimuovere i prodotti dall’ordine o annullare l’intero ordine.
    Hai cambiato l’idea oppure hai bisogno dell’ordine prima e non vuoi aspettare la fornitura di una voce che blocca la spedizione?
    Semplicemente rimuovi il prodotto dall’ordine oppure lo sposti alla prenotazione e inserisci nel successivo ordine che pianifichi presentare nel futuro.
  • Prenotare i prodotti.
    Non vuoi che qualcuno compri l’ultimo pezzo oppure non vuoi che noi ti inviamo il pacco in quanto pianifichi di comprare ancora durante i prossimi giorni?
    Neanche questo costituisce il problema. Puoi spostare la spedizione dell’ordine fino a 14 giorni e aggiungere da solo gli ulteriori prodotti.
    Hai bisogno di prenotare qualcosa per più lungo tempo? A prescindere dalla possibilità di sospendere la spedizione dell’ordine, abbiamo il sistema delle prenotazioni dove previa il pagamento parziale del prodotto puoi prenotarlo persino fino a sei mesi.
  • Cambiare la modalità di pagamento.
    Hai scelto il pagamento anticipato ma per qualche motivo non puoi effettuare il pagamento? Puoi cambiare da solo la forma del pagamento dall’anticipata a quella alla consegna o vice versa.
  • Modificare la modalità di spedizione e i recapiti.
    Hai fatto un errore nell’indirizzo oppure vuoi consegnare il pacco al lavoro e non a casa - prima che il pacco fosse inviato, puoi modificare completamente l’indirizzo e cambiare il trasportatore.
    E’ difficile trovare il tuo indirizzo? Inserisci le note per il corriere che saranno stampate sul documento di trasporto.
  • Modificare il contenuto della fattura
    Puoi scegliere quali voci devono trovarsi sulla fattura (e le altre saranno indicate sullo scontrino).
    Puoi anche modificare i recapiti necessari per la fattura e puoi stampare la fattura direttamente dal nostro sito.
    Se per effettuare il pagamento hai bisogno della fattura proforma, puoi scaricarla direttamente dal sito.
  • Bisogni non standard?
    Direttamente sul sito puoi controllare chi è il coordinatore del tuo ordine, aggiungere le note per il nostro personale,
    oppure se non puoi fare qualcosa da solo utilizzando il pannello self service, puoi inviare il messaggio con l’impiego di uno specifico comunicatore
    che assocerà’ il tuo messaggio all’ordine e assicura che il messaggio non si perde e non sarà dimenticato.

Il tutto (tranne le prenotazioni a lungo termine) può essere effettuato persino senza creare l’account.
Presentato l’ordine, all’indirizzo e-mail saranno inviati gli specifici link di accesso che permetteranno di eseguire le autonome modifiche, e al contempo proteggeranno dalle modifiche eseguite da perone non abiitate.


Come accendere il pannello self service?

- esegui il log in e apri il tab “miei ordini”
- se non hai l’account, clicca sul rispettivo link nell’e-mail di conferma dell’accettazione dell’ordine inviata automaticamente il momento della presentazione dell’ordine.

Indietro