Presentazione del reclamo

Numero d'ordine:

Se il numero d’ordine non è stato notato o è stato perso, bisogna controllare la mail inviata in automatico dopo la presentazione dell’ordine.

Descrizione del problema:

Qui puoi allegare le foto del prodotto che il reclamo riguarda:

Regole per la presentazione del reclamo

  1. Al Cliente che esegue gli acquisti nel presente negozio spetta il diritto alla garanzia e alla garanzia legale secondo le condizioni di cui alle attualmente vigenti diposizioni delle norme di legge.
  2. La merca soggetta al reclamo viene inviata con la prova di vendita e con il stampato modulo di reclamo disponible qui all’indirizzo:

    PJB Hobby Sp. z o.o.
    Ko¼mice Wielkie 781 32-020 Wieliczka Polonia


    Nota bene: Non si accettano i pacchi inviati con pagamento alla consegna.
  3. Il costo della spedizione di ritorno è a carico del Cliente. Tale costo viene rimborsato al Cliente se il reclamo è riconosciuto valido.
  4. Inviando la merce occorre utilizzare le forme di spedizione relativamente economiche. Qualora siano utilizzare irragionevolmente care opzioni, ci riserviamo il diritto a rifiutare il rimborso delle spese. In caso di dubbi, meglio consultare l’assistenza del negozio prima di inviare la merce.