Statistiche

Tempi di realizzazione dell'ordine

Dati in base agli ordini realizzati ossia mostrano gli effettivi termini e non quelli dichiarati.

Prodotti dall’offerta attuale


Prodotti forniti su richiesta

Le informazioni dettagliate riguardanti i termini e le condizioni della realizzazione dell’ordine si trovano su ogni sito del prodotto.

Puntualità della realizzazione dell'ordine

I dati dimostrano la conformità del termine dichiarato sul sito con l’effettivo tempo di realizzazione dell’ordine.

Prodotti dall’offerta attuale


Prodotti forniti su richiesta

Abbiamo un ampliato e dedicato sistema di gestione dello stato del magazzino, integrato online con il nostro sito web e con sistemi informatici di alcuni dei nostri fornitori.

Entro il termine abbiamo realizzato 86.4% ordini dell’attuale offerta, e i successivi 11.94% con il massimo ritardo di un giorno.
In caso di prodotti forniti individualmente, entro il termine abbiamo realizzato 85.47% ordini, e i successivi 4.84% con il massimo ritardo di un giorno.

Senza problemi con la disponibilità della merce abbiamo realizzato 99.76% zordini dell’attuale offerta, e 96.87% ordini della merce fornita su richiesta.
Soltanto 0.05% degli ordini è stato annullato per la mancanza della merce e della mancata possibilità di proporre i prodotti alternativi.

L’offerta attuale è il nostro proprio magazzino in cui attualmente sono disponibili 36601 voci pronte all’immediata spedizione ed i magazzini dei fornitori
con cui abbiamo l’integrato sistema informatico e il fisso programma di consegne (di solito quotidiane), il che - sommando con il nostro magazzino - offre 45284 voci.

Le successive 4935 voci sono i prodotti forniti su individuale richiesta.

92.13% degli ordini riguarda i prodotti dell’offerta attuale, e 7.87% prodotti forniti individualmente.

Attualmente collaboriamo con 61 fornitori.

Dati in base alle statistiche generati online per il periodo: 17.10.2018 - 16.11.2018.

*) Le statistiche con comprendono gli ordini in cui il ritardo è imputabile al cliente (richieste di modifica, invio sospeso, ritardato pagamento, ecc.)
**) L’ordine presenato nei giorni fetivi o il tardo pomeriggio, dopo il nostro orario di lavoro oppure dopo l’ora in cui i corrieri prendono i pcchi
e inviate il giorno succcessivo sono calcolati come se fossero inviati lo stesso giorno.
***) I dati aggregati per tutti i negozi da noi gestiti .